We've updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Demo 2020

by Iradei

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Vittima di una moda Polo e boots sono in voga Col libretto d’istruzioni Solo plastica e finzioni Non sono come te Scelgo io chi essere Compri una sottocultura Copiare è la tua bravura Pensi solo all’apparenza Futile è la tua presenza Non sono come te Scelgo io chi essere Sei sbagliato! Sei sbagliato!
2.
Ora ci sto 02:02
Ora ci sto Ma non ci sto Sognando ancora quei giorni Dove tutto era più semplice Sperando prima o poi ritorni Quella notte così complice Da sempre ribelle con i sogni sotto pelle Guardando le stelle Dietro quelle vecchie sbarre Ora ci sto Ma non ci sto Tutto scorre Tutto cambia Dentro te la stessa rabbia Che qualcosa indietro torni Dell’amore degli esordi Da sempre ribelle con i sogni sotto pelle Guardando le stelle Dietro quelle vecchie sbarre Ora ci sto Ma non ci sto
3.
La tua Fame 02:04
In questo mondo veloce Riconoscersi è ormai atroce Non è mai abbastanza Dentro un vortice fatto d’ansia Solo vittima di questa follia Indigestione da ipocrisia Questo tempo ad aspettare che qualcosa potesse cambiare You are Who you eat Pensi solo al tuo interesse Sono stanca delle false promesse Sempre tutto con il minimo sforzo Apparenza senza rimorso Il tuo ego da alimentare In questo circo internazionale Questa volta hai perso molto Io in ogni caso nessun rimorso You are who you eat La tua fame La mia vita La tua fame Non mangiare è finita La tua fame La mia vita La tua fame Non mangiare È FINITA!
4.
Sveglia 01:43
Perso e confuso Imprigionato nel cemento Controllato esaminato Vittima d’altrui interessi Anestetizzato Illusione di libertà Frustrato e deluso Nessuno è indispensabile No sveglia! Non lo accettare mai! Osservante battezzato Obbedisci ai sacramenti Osservato e schedato Rinchiuso dentro una gabbia Istruito ammaestrato Scelgono il tuo sapere Non fargli decidere il tuo futuro Non fargli decidere mai! No sveglia! Non lo accettare mai!
5.
La Notte 02:12
Non riesco a respirare Cammino nella notte Dentro questa spirale La testa in confusione Solo realtà dure Da poter affrontare Rivedo quei momenti Li lascio andar via Lontano dal mio cuore Cerco di non cadere MAI In questo tuo Fottuto delirio Solo questa è la mia notte Un consiglio cerco stanotte Non riesco a respirare Cammino nella notte Dentro questa spirale La testa in confusione Solo realtà dure Da poter affrontare Rivedo quei momenti Li lascio andar via Lontano dal mio cuore Cerco di non cadere MAI In questo tuo Malato delirio Solo questa è la mia notte Un consiglio cerco stanotte Portami un consiglio portami un consiglio Portami un consiglio Portami un consiglio Solo questa è la mia notte Un consiglio cerco stanotte Solo questa è la mia notte Un consiglio cerco stanotte
6.
Contropotere 01:58
Siamo noi i leaders del domani? Siamo noi? Vogliamo noi il controllo? Siamo noi? Risorgeremo dalle rovine Il destino domineremo Abbatteremo ogni regime Nelle strade ritorneremo! CONTROPOTERE! Siamo nati per non morire? Siamo noi? Siamo qui per combattere? Siamo noi? Non vogliamo più frontiere Bruceremo le vostre bandiere Guardiamo in faccia la realtà Non c’è scampo o pietà Contropotere... CONTROPOTERE! CONTROPOTERE!
7.
Violenza 01:01
Più violenza Più violenza Più violenza Più violenza nelle strade! Ma l’amor mio Ma l’amor mio Ma l’amor mio Non muore mai!

about

Iradei is:

Fede Borgia - Vocals
Luca Selvaggio - Guitar
Alex Powell - Guitar
Joshua Boyd - Bass
Capro - Drums

credits

released April 1, 2020

Recorded by Austin at BlackRock Subway Studios
Mixed & Mastered by Alex Powell

Art by Fede Borgia

license

all rights reserved

tags

about

Iradei Brighton, UK

contact / help

Contact Iradei

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Iradei, you may also like: